AIGI Summer School 2019 “Internet Law & Legal Tech”

14-16 JUNE 2019 c/o CeUB – Centro Universitario di Bertinoro (FC)

La nostra Summer School è un’opportunità unica di accesso ad un approfondimento professionale altamente qualificato dedicato a giuristi di impresa e ad un prezzo competitivo. I docenti sono professionisti con consolidata esperienza nelle tematiche trattate che proporranno lezioni con un taglio pratico su un argomento di assoluta attualità e di interesse a giuristi di più ordinamenti. L’evento è inoltre un’occasione esclusiva di incontro che metterà a contatto professionisti in-house in un contesto informale ed internazionale.

In allegato trovate il programma del corso, che sarà tenuto interamente in lingua inglese, con le relative modalità di iscrizione e con tutte le informazioni logistiche.

I posti sono limitati, quindi verranno accettate le iscrizioni fino ad esaurimento posti.

La Summer School quest’anno si terrà dal 14 al 16 giugno, con la cena di benvenuto e il check-in previsti per la sera di giovedì 13 giugno. La location sarà nuovamente il borgo medievale di Bertinoro (FC), tra le colline emiliano romagnole, nella suggestiva struttura del Centro Residenziale Universitario di Bertinoro ubicato nella rocca sul colle del borgo.

Nelle prossime settimane seguirà il dettaglio delle lezioni con relativi docenti oltre che la programmazione dell’attività giornaliera.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare segreteria.aigi@aigi.it

Programma AIGI Summer School 2019