MASTER IN DIRITTO D’IMPRESA

Si informa che la Facoltà di Giurisprudenza della LUISS Guido Carli di Roma organizza il:

MASTER IN DIRITTO D’IMPRESA
Seconda Edizione 2009/2010

Il Master è svolto in convenzione con l’AIGI ed è, come Vi è noto, una iniziativa di livello Universitario organizzata su Roma che si distingue, per destinatari e metodo, da quella che l’AIGI pone in essere tramite la Scuola Nazionale di Specializzazione per Giuristi di Impresa AIGI, giunta alla sua sesta edizione, che rimane l’attività formativa privilegiata svolta dall’Associazione (http://www.aigi.it/documenti_html/versione_italiana/04_formazione/index.asp). Questo Master si propone di formare giuristi chiamati ad operare fuori o dentro l’azienda nei vari settori del diritto d’impresa (societario, tributario, finanziario, appalti pubblici e dei contratti, industriale e della concorrenza) al fine di rispondere alla crescente richiesta del mercato.

Il numero massimo di ammessi al corso è di 50.

Il costo del Master è pari ad € 6.000 (senza IVA trattandosi di Master Universitario) ed ai Soci AIGI in regola con il pagamento delle quote associative verrà praticato uno sconto del 20%.
Per i soci AIGI è prevista una proroga per la presentazione delle domande di ammissione al 2 dicembre 2009.

Maggiori dettagli sono illustrati nella brochure allegata e sono facilmente reperibili sul sito della LUISS http://www.luiss.it/postlaurea/

LUISS Guido Carli
Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento
Viale Pola 12 – 00198 Roma