ESSERE AIGI

Wanya Carraro, parola chiave “Comunicazione”

#AIGI è il brand più forte in Italia che rappresenta i legali d’azienda, così  Wanya Carraro, Vice Presidente e Responsabile Editoria AIGI – Associazione Italiana Giuristi di Impresa.  “Nel corso dell’ultimo anno  – prosegue l’avvocato – abbiamo lavorato molto per la comunicazione e per la formazione alla comunicazione, come complemento importante per i giuristi di impresa.

Il video rientra nella campagna Visual storytelling #Essere AIGI, ideata e prodotta insieme a The Skill, con l’obiettivo di illustrare caratteristiche e peculiarità di una figura sempre centrale nell’organizzazione interna di una azienda.

Simone Forni, parola chiave “Formazione”

Prosegue la campagna di Visual Storytelling EssereAIGI e lo facciamo parlando di uno dei temi chiave per un vero Giurista d’impresa.

Nemio Passalacqua, parola chiave “Sharing Experience”

Per la campagna Visual storytelling EssereAIGI, l’avv. Nemio Passalacqua, Responsabile Territoriale Piemonte e Valle d’Aosta ha scelto la keyword “Sharing Experience”

Alessandra Bini, parola chiave “INCLUSIONE”

“INCLUSIONE”

con questa keyword la nostra , Responsabile della sezione Lombardia e Liguria, apre la seconda fase del progetto EssereAIGI

Andrea Brancatelli – Parola chiave INNOVAZIONE

«L’adozione di modelli alternativi che nel tempo divengono prevalenti. Questa è l’innovazione». Inizia così la riflessione dell’avvocato Andrea Brancatelli (Consigliere AIGI – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa e Referente Cantiere Digitale e intelligenza artificiale).

Giorgio Martellino – Parola chiave GIURISTA D’IMPRESA

«Giurista d’impresa è una parola che rappresenta al meglio il ruolo che questa figura sta assumendo all’interno del panorama degli operatori del diritto». Inizia così la riflessione dell’avvocato Giorgio Martellino (Consigliere AIGI – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa e Responsabile della Sezione Centro).

Stefano Pantaleo – Parola chiave INDIPENDENZA

«AIGI è impegnata da anni per il riconoscimento dell’indipendenza intellettuale e del ruolo professionale del giurista d’impresa». La riflessione dell’avvocato Stefano Pantaleo – Consigliere dell’associazione e Responsabile della Sezione Sud – rientra nella campagna di Visual storytelling Essere AIGI, ideata e prodotta insieme a The Skill, con l’obiettivo di illustrare caratteristiche e peculiarità di una figura professionale sempre più centrale nell’organizzazione interna di un’azienda.

Raimondo Rinaldi, Presidente Emerito AIGI – Parola chiave SOSTENIBILITÀ

Puntuale e appassionata riflessione di Raimondo Rinaldi, Presidente emerito di AIGI – Associazione Italiana Giuristi d’Impresa. Una riflessione che rientra nella campagna di Visual storytelling Essere AIGI, ideata e prodotta insieme a The Skill, con l’obiettivo di illustrare

Essere AIGI – Pres. Giuseppe Catalano – PROFESSIONE

Giuseppe Catalano, Presidente di AIGI inaugura la campagna «Essere AIGI», che vedrà gli associati illustrare caratteristiche e peculiarità del giurista d’impresa, attraverso parole decisive nella riflessione sulla formazione e lo sviluppo di questa figura professionale e del suo ruolo in Italia

Il 2021 di AIGI – La programmazione del Presidente, Giuseppe Catalano

A conclusione di un 2020 segnato dall’eccezionalità della pandemia, il presidente di AIGI (Associazione Italiana Giuristi di Impresa) Giuseppe Catalano rilancia i cantieri e le sfide che caratterizzeranno il 2021 dell’associazione che raduna i giuristi d’impresa
Menu