Incontro di approfondimento: I Nuovi orizzonti della Privacy

**** Incontro riservato ai Soci AIGI e agli Ex Allievi della Scuola Nazionale AIGI****

Cari soci AIGI,
 
abbiamo pensato di estendere a voi una iniziativa della Scuola Nazionale di Specializzazione per Giuristi di Impresa organizzata da AIGI in collaborazione con Just Legal Services.
 
Il tema è di estrema attualità: la prossima entrata in vigore del Regolamento Europeo sulla Privacy. Il programma in dettaglio è allegato. L’impostazione dell’incontro, riservato a voi e agli ex allievi della Scuola, sarà quella che diamo alla Scuola. L’incontro sarà coordinato dall’Avv. Rosario Imperiali, docente della Scuola e fra i più autorevoli esperti della materia. Pensiamo che l’iniziativa – con un costo minimo e concorrenziale –  possa rispondere alle esigenze formative postulate anche nello Statuto AIGI, oltre che alle aspettative da molti ex allievi manifestate, specie recentemente, nei colloqui finali dei corsi e in successive occasioni.
Se, come ci auguriamo, avremo successo, proseguiremo in questo  programma di integrazioni della Scuola, sempre aperto ai Soci, sia nella forma di incontri come questo, sia attraverso work-shop di taglio operativo.
 
Vi aspettiamo numerosi.
Cordiali saluti
Direzione Scuola AIGI
Avv. Enzo Pulitanò