1a edizione della Summer School AIGI

La Summer School rappresenta un evento esclusivo dedicato all’aggiornamento professionale dei legali d’impresa e all’incontro tra professionisti di diversi settori e provenienze, prevede quattro giorni di lezioni incentrate sul tema della Corporate Compliance con approfondimenti su argomenti di assoluta attualità come Antitrust, Data Protection, Anti-Corruption, HSE (Health, Safety, Environment).  

Le lezioni saranno tenute da speaker di livello internazionale interamente in lingua inglese.  

L’evento è riservato con priorità ai Giuristi d’Impresa Soci AIGI e delle altre Associazioni aderenti ad ECLA (Associazione Europea dei Giuristi d’Impresa). Il numero dei partecipanti è limitato e le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.
Farà da cornice all’iniziativa di AIGI lo splendido borgo medievale di Bertinoro situato su una collina da cui si gode un magnifico panorama sul mare e sulla pianura romagnola.

Chi desiderasse ulteriori informazioni sull’evento può contattare la Segreteria AIGI all’indirizzo: segreteria.aigi@aigi.it

Ci auguriamo che l’iniziativa raccolga le adesioni tra i nostri associati  che desiderano approfondire la materia della Corporate Compliance con relatori di livello internazionale  in un contesto unico in cui accrescere le proprie competenze in un tema di estrema attualità per la nostra professione nonché con l'occasione conoscere colleghi provenienti anche da altri Paesi europei, da cui abbiamo già iniziato a raccogliere adesioni.