Convegno Rinviato: Recesso del Regno Unito dall’Unione Europea e nuove relazioni commerciali: conseguenze nei rapporti giuridici

RINVIO DI CONVEGNO & CENA SOCIALE 2020

In linea con le misure di contenimento del rischio da contagio di coronavirus COVID-19 adottate dal Governo e da altre autorità, vi comunichiamo che il convegno sulla Brexit e la seguente cena sociale, organizzati per il prossimo 3 marzo presso MiB MILANO,  sono rinviati.  Stiamo identificando una nuova data che vi sarà comunicata nei prossimi giorni.

Martedì 3 marzo 2020 dalle ore 16.45 alle ore 19.30

MIB Milano, via Gaetano Negri 10 – Milano

Il recesso del Regno Unito dall’Unione europea, a fare data dal 1° febbraio 2020, determina conseguenze rilevanti sia per i cittadini che per le imprese. In particolare, l’insieme dei rapporti giuridici, di diversa natura, che connotano le relazioni commerciali tra il Regno Unito e i 27 Stati membri dell’Unione europea sarà interessato da considerevoli cambiamenti nei prossimi mesi, alcuni immediati e altri a esito del negoziato che dovrà concludersi entro il 31 dicembre 2020.

Il convegno, organizzato da AIGI Sezione Lombardia e Liguria in collaborazione con lo Studio Legale Weigmann, ha lo scopo di approfondire alcuni di questi aspetti, fornendo al contempo spunti di riflessione per un confronto tra General Counsel sugli effetti del nuovo scenario e su come affrontarlo.

Clicca qui per scaricare il Programma