Webinar 5 maggio 2022 “New Normality e diritto del lavoro”

Learn The Skill On Air! The Skill, con il patrocinio di AIGI e dello Studio di comunicazione strategica The Skill, organizzano un webinar sul tema:

“New Normality e diritto del lavoro” – Giovedì 5 maggio alle ore 15:15

Con la conclusione dello stato d’emergenza, il Paese avvia il ritorno alla «normalità», in una nuova fase che tuttavia non può prescindere dalle novità e dalle modificazioni profonde che la pandemia ha causato su tutti i piani sociali ed economici.

Il mondo aziendale e lavorativo è stato scosso dalla crisi sanitaria prima e da quella economica poi, trovandosi costretto a mettere in campo strumenti nuovi o finora poco usuali. Come potranno essere incanalati tutti questi cambiamenti nell’era della «new normality»? Per rispondere a tutti gli scenari aperti dal quesito, Learn The Skill e On Air! The Skill organizzano un evento che raccoglie le voci dei legali impegnati in prima linea sia sul fronte del libero foro, con i professionisti di Trifirò & Partners – tra i più importanti Studi che si occupano di diritto del lavoro –, sia su quello aziendale, con il coinvolgimento dei giuristi d’impresa di AIGI – Associazione Italiana Giuristi di Impresa.

Il webinar sarà aperto dai saluti di Giorgio Martellino, membro del Consiglio Direttivo e Responsabile Sez. Centro di AIGI, e di Dario Tasca, Coordinatore dell’Area di Comunicazione Legale di The Skill. Seguiranno gli interventi dei professionisti di Trifirò & Partners Damiana Lesce, Marina Tona, Paolo Zucchinali Mario Cammarata, che approfondiranno gli aspetti legati al lavoro agile e allo smart working e ai contratti di lavoro nel post pandemia. Dal mondo corporate invece le relazioni di Stefano Bottaro, Direttore HR di Avio, e Chiara Gentile, Chief legal & HR di Multiversity e membro del Consiglio Generale di AIGI.

L’evento si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Per informazioni e iscrizioni scrivere a: info@theskill.eu