Convegno AIGI “Un Giurista d’Impresa certificato 4.0” – 27 giugno 2022

Certificazione del giurista d’impresa: si parte! Appuntamento in doppia location il 27 giugno con «Un giurista d’impresa certificato 4.0», l’evento che celebra una pietra miliare nel percorso di AIGI, l’Associazione Italiana dei Giuristi d’Impresa. 

Nata con il fine di valorizzare e qualificare maggiormente la figura dell’in house counsel, lo scorso 3 maggio l’Associazione ha approvato lo schema proprietario per la certificazione professionale del Giurista d’Impresa, uno strumento che si inserisce all’interno del quadro regolamentato per la Certificazione delle Professioni non organizzate in ordini o collegi (in base alla legge n. 4 del 2013) e che finalmente potrà dare un legittimo riconoscimento a una funzione ormai così diffusa e fondamentale nella governance del tessuto produttivo ed economico.

L’evento previsto per il 27 giugno approfondirà questo ed altri temi connessi allo svolgimento di questa peculiare professione: dalle ore 9.30 alle 13.00 si alterneranno relatori d’eccezione provenienti dalle istituzioni e dalle più importanti imprese del Paese. Dove? A Roma, a Milano, su Zoom, location connesse tra loro per tutta la durata del dibattito. Nella Capitale ci troveremo presso l’hotel Savoy, mentre Milano sarà connessa da PHYD.

La giornata è promossa da AIGI, in collaborazione con lo Studio di Comunicazione The Skill, Kiwa e Badenoch + Clark | LHH Recruitment Solutions. Per partecipare basterà inviare una mail all’indirizzo segreteria.aigi@aigi.it

Evento riservato ai Soci AIGI e ai Giuristi di Impresa

PROGRAMMA AIGI 27 giugno 2022