AIGI Certificazione del Giurista di Impresa: ecco i primi tre certificati

Con grande piacere vi informiamo che il 26 gennaio scorso si è svolta la prima sessione di esame sulla Certificazione del Giurista di Impresa, che ha conferito la Certificazione ai primi tre Giuristi di Impresa, Soci AIGI.

Ricordiamo che l’iniziativa, ideata da AIGI per formare e valorizzare la figura del legale in house, è stata portata avanti in collaborazione con KIWA, l’ente certificatore, e da LHH, la società di head hunting parte del gruppo Adecco, già Badenoch + Clark.

La Certificazione è uno strumento che si inserisce all’interno del quadro regolamentato per la Certificazione delle Professioni non organizzate in ordini o collegi che fa riferimento alla legge n. 4 del 2013 ed ha lo scopo di valorizzare e qualificare maggiormente la figura del Giurista di Impresa.

A marzo si svolgerà un’altra sessione di certificazione e altre ne saranno programmate con un numero di candidature che va oltre le nostre aspettative.Vi invitiamo a leggere la rassegna stampa di seguito e in allegato riportata:

Intervista rilasciata ad ANSA.IT dal Presidente, Giuseppe Catalano.

A pagina 68 di MAG-195 l’ Intervista a Giorgio Martellino, Vicepresidente di AIGI e ad Adriano Peloso, membro del Comitato Direttivo AIGI.

Intervista al Presidente AIGI, Giuseppe Catalano, pubblicata su “Il Dubbio” lo scorso 6 febbraio.