Mercato del lavoro e Industry Legal? Milano, 7 novembre 2023

Mercato del lavoro e Industry Legal? Il  7 novembre dalle 14:30 alle 18:30 torna “HR e Mercato Legale”, l’appuntamento annuale organizzato da 4cLegal dedicato ai temi “Social” della triade ESG, in live streaming da Le Village by CA Milano.

A fare il punto sul tema con ospiti di spicco del settore Legal ed esperti di HR anche Adriano Peloso, General Counsel Dedalus Italia spa e Board Member AIGI.

L’incontro, moderato da Andrea Cabrini, Direttore di Class CNBC, alterna tavole rotonde e interviste one to one e si concentrerà su tre principali temi:
🚀 un’overview sui trend trasformativi, per mostrare come la sostenibilità e la digitalizzazione stanno rivoluzionando il mercato legale e ridefinendo la domanda di risorse e competenze;
🌟un focus sui talenti: ci concentreremo sulle tematiche di formazione, reskilling e talent experience, incluso il percorso di certificazione dedicato ai giuristi d’mpresa.
🌈 e infine un focus su inclusione e diversità: entreremo nel vivo del dibattito, affrontando temi cruciali come il gender gap, la salute mentale sul posto di lavoro e pratiche concrete per ridurre il divario di genere;

Per conoscere tutti i dettagli e iscriversi in streaming clicca sul link: https://news.4clegal.com/hr-e-mercato-legale-in-live-streaming/

La partecipazione in presenza è su invito, se desideri cogliere questa occasione, scrivi a comunicazione@4clegal.com per poter riservare un posto.