AIGI patrocinerà la prima edizione dell’ Executive Programme Gender Equality Management, organizzato da Giuffrè Francis Lefebvre Formazione.
L’ Executive Programme Gender Equality Management, oltre ad AIGI, ha anche il patrocinio della Fondazione Marisa Bellisario e dell’ Aitra-Associazione Italiana Trasparenza e Anticorruzione .
Con la Direzione Scientifica della nostra socia Florinda Scicolone, coordinatrice del cantiere “Gender Gap”, questo percorso è stato creato per offrire una base per la costruzione di strategie per la gestione delle politiche di genere tra sostenibilità e compliance integrata ed è rivolto a componenti di organi di amministrazione e controllo ed executive aziendali, in particolare all’interno di direzioni Legali, Compliance integrata, Sostenibilità, People & Culture.
Il corso avrà una durata di 25 ore, avrà inizio il 22 novembre e si concluderà il 30 novembre 2024: sarà suddiviso in due week end consecutivi (22-23 novembre; 29-30 novembre) con lezioni il venerdì per l’intera giornata ed il sabato fino alle ore 14.00.
Si svolgerà in presenza a Milano nella nuova sede di Giuffrè Francis Lefebvre nel Complesso Monte Rosa 91, via Monte Rosa, 91.
La faculty sarà composta da Giuristi d’Impresa, Manager, Consulenti esperti di Gender Equality e Role Model di leadership al femminile .
Apriranno l’Executive Programme la Presidente della Fondazione Marisa Bellisario, Lella Golfo, il Presidente di AIGI Giuseppe Catalano ed il Presidente di AITRA Giorgio Martellino.
L’Executive Programme Gender Equality Management ha il costo di 1.500,00 più Iva: ai soci AIGI in regola con le quote annuali è riservata una particolare scontistica del 30% . L‘Executive Programme è a numero chiuso: per informazioni e iscrizioni potete scrivere ai riferimenti inseriti in locandina.