Ciclo di seminari – azioni di classe e azioni rappresentative

Ciclo nazionale di incontri dedicato alle azioni di classe e alle azioni rappresentative, organizzato su iniziativa di un gruppo di ricerca dell’Università degli Studi di Milano e dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con le Università degli Studi di Torino, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli Studi Roma Tre, Università degli Studi di Napoli Federico II e Università degli Studi di Palermo, con il patrocinio di AIGI.

L’iniziativa è volta ad approfondire i principali profili teorici e applicativi della materia e a favorire il confronto tra accademia, magistratura, avvocatura e operatori del settore.

 Il secondo incontro si terrà a Milano il 27 maggio p.v., presso l’Aula Malliani, in via Festa del Perdono 7.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Clicca qui per la Locandina – Ciclo nazionale di incontri – azioni di classe e rappresentative

Per l’iscrizione inviare una mail a: albert.henke@unimi.it