Come anticipato nelle varie comunicazioni pregresse, la certificazione del Giurista d’Impresa è ufficialmente partita. Di seguito riportiamo l’iter da seguire per poter candidarsi:
- i candidati interessati dovranno mettersi in contatto con KIWA all’indirizzo alessia.pedrazzi@kiwacermet.it, richiedendo semplicemente la possibilità di accedere alla sessione d’esame per la certificazione del Giurista d’Impresa.
- KIWA invierà ai candidati, richiedenti la partecipazione alla sessione d’esame , il modulo d’iscrizione con la documentazione relativa allo schema.
- I candidati dovranno inviare nei tempi stabiliti da KIWA (almeno 10 giorni prima della data prevista per la sessione d’esame), la documentazione richiesta per valutazione idoneità/accesso all’esame. La documentazione dovrà essere inviata a alessia.pedrazzi@kiwacermet.it (come destinataria) ed in cc all’indirizzo e-mail certificazione.personaleBO@kiwacermet.it.
Maggiori indicazioni saranno poi fornite da KIWA sulle modalità di svolgimento delle prove nonché sulle aree e materie su cui prepararsi, tenendo comunque in considerazione un taglio generico del contenuto delle domande.
CLICCA QUI per abstract Schema proprietario Giurista di impresa AIGI