AREA SOCI ASSEMBLEE DEI SOCI

Convocazione di Assemblea Straordinaria per corrispondenza

30 settembre 2021

In esecuzione della delibera assunta dal Consiglio Generale in data 27 maggio 2021 è convocata l’Assemblea Straordinaria con voto per corrispondenza dell’Associazione affinché si deliberi sui seguenti argomenti:

“proposta di modifica dello Statuto AIGI”  “proposta di modifica del Codice di Condotta AIGI”

I testi oggetto di revisione, entrambi reperibili sul sito di web AIGI (www.aigi.it), sono l’attuale “Statuto dell’Associazione Italiana Giuristi d’Impresa” ed il “Codice di Condotta AIGI”.

Gli specifici articoli dello Statuto e del Codice di Condotta che si sottopongono all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria sono riportati per intero nelle schede di votazione allegate alla presente (con testo nella versione corrente e nella versione oggetto di approvazione).

Possono esercitare il diritto di voto solo i Soci Ordinari ed i Soci Onorari AIGI, e la votazione avverrà mediante voto per corrispondenza ai sensi dell’art. 13 del vigente Statuto.

Le schede di votazione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno pertanto pervenire alla Segreteria dell’Associazione:

– via posta ordinaria (ad AIGI – Via Santa Tecla n. 5 – 20122 Milano), oppure
– via Fax (al numero 02 8699 5214), oppure
– via e-mail (a segreteria.aigi@aigi.it),

improrogabilmente entro, e non oltre, la data ultima di “giovedì 30 settembre 2021”.

Le operazioni di scrutinio avranno luogo nei giorni immediatamente successivi al 30 settembre 2021, presso la Sede dell’Associazione.

AIGI
Il Presidente
Giuseppe Catalano

Menu