CONVEGNO & CENA SOCIALE 2020
In linea con le misure di contenimento del rischio da contagio di coronavirus COVID-19 adottate dal Governo e da altre autorità, vi comunichiamo che il convegno sulla Brexit e la seguente cena sociale, organizzati per il prossimo 3 marzo presso MiB MILANO, sono rinviati.
Stiamo identificando una nuova data che vi sarà comunicata nei prossimi giorni.
*****
Cari Amici,
anche quest’anno il Consiglio Generale ha pensato ad un momento di incontro conviviale per tutti i Soci. Ho quindi il piacere di rinnovare la tradizione, invitandovi a partecipare alla nostra CENA Sociale AIGI che si svolgerà martedì 3 marzo p.v. alle ore 19.45 presso MiB MILANO in Via Gaetano Negri, 10 (adiacente al Palazzo Mezzanotte in Piazza degli Affari). L’occasione vuole essere come sempre un momento di condivisione e un appuntamento quanto mai utile a rinsaldare la conoscenza personale e trascorrere una serata insieme.
La cena sarà preceduta da un appuntamento di “approfondimento tecnico”, giusto per tenerci sempre in esercizio. Infatti, a partire dalle 16.45, sempre nella stessa location, si terrà un convegno organizzato da AIGI Sezione Lombardia e Liguria in collaborazione con lo Studio Legale Weigmann sul tema:
“Recesso del Regno Unito dall’Unione Europea: conseguenze nei rapporti giuridici”
Approfondiremo, insieme a colleghi AIGI e del libero foro, le conseguenze della Brexit.
Clicca qui per scaricare il Programma
Il contributo individuale per i Soci AIGI alla cena è di € 35,00. Per gli eventuali accompagnatori (familiari o colleghi Giuristi di Impresa) il contributo è pari ad € 55,00.
Per partecipare alla Cena è indispensabile confermare via email (segreteria.aigi@aigi.it) la propria presenza e provvedere contestualmente al pagamento, in via anticipata, della quota di partecipazione entro mercoledì 26 febbraio 2020, mediante bonifico bancario sul conto AIGI – IBAN: IT16Q0311101645000000034011 – indicando nella causale “pagamento cena sociale AIGI del 3 marzo 2020”.
Nella certezza di incontrarvi numerosi, colgo l’occasione per inviarVi i più cordiali saluti miei e di tutto il Consiglio Generale.
Giuseppe Catalano
Presidente AIGI