“CRISIS MANAGEMENT How to be ready. The in-house counsel key role.” AIGI SUMMER SCHOOL- Legal Clinic for In-house Counsels

SONO APERTE le iscrizioni alla V edizione della AIGI Summer School – Legal Clinic for In-house Counsels, che si terrà, anche quest’anno, nella località di Bertinoro (FC) presso il relativo Centro Studi Universitario (Ce.U.B). Come argomento di questa edizione abbiamo pensato alla GESTIONE DELLE EMERGENZE, argomento che ci ha visto tutti direttamente e a volte drammaticamente coinvolti nelle nostre aziende, specie negli ultimi 3 anni. Il titolo di quest’anno è:

CRISIS MANAGEMENT How to be ready. The in-house counsel key role.
15 – 17 settembre 2023
arrivo consigliato la sera di giovedì 14 per la cena buffet di benvenuto.

La lingua di riferimento del materiale sarà l’inglese, mentre le lezioni verranno tenute in italiano (salvo il caso di partecipanti stranieri).

Abbiamo inoltre voluto sottolineare l’approccio della Summer School con il nuovo sottotitolo: Legal Clinic for In-house Counsels: si tratta, infatti, di un corso residenziale di approfondimento, con lezioni tenute principalmente da Giuristi di Impresa e con un taglio concreto volto all’operatività, dedicato a TUTTI I SOCI, anche i più esperti, che vogliano confrontarsi con colleghi che sono disponibili a mettere a fattor comune le loro competenze ed esperienze su temi di attualità per la nostra professione.

CLICCA QUI PER LA BROCHURE    del corso con il dettaglio dei docenti e del programma oltre alle indicazioni per le iscrizioni che, essendo i posti limitati, verranno accettate in ordine di arrivo.

PER ISCRIZIONI CLICCARE QUI

Anche quest’anno abbiamo riservato una tariffa ridotta ai nostri Soci per permettervi la possibilità di partecipare ad un corso di alta specializzazione ad un costo contenuto pari ad € 850,00 (IVA inclusa) a cui aggiungere le spese del solo alloggio, che consigliamo di prenotare nella stessa Bertinoro (dove sono disponibili alloggi convenzionati presso lo stesso Centro Universitario) così da facilitare la presenza alle attività serali che verranno organizzate.

Ricordiamo che l’iniziativa di formazione potrà essere finanziata con i Fondi interprofessionali di categoria ai quali anche la vostra Azienda aderisce; per questa possibilità è importante riferirsi alla propria organizzazione aziendale di riferimento per la formazione (HR o altro), per maggiori informazioni potrete consultare la presentazione disponibile in segreteria.

Speriamo di vedervi numerosi a Bertinoro con lo spirito di partecipare ad una iniziativa che è non solo un momento di approfondimento giuridico focalizzato sulle esigenze di noi giuristi di impresa, ma è anche una eccellente occasione di networking e confronto tra colleghi.

Comitato Scientifico della AIGI Summer School
Giovanna Ligas, Raimondo Rinaldi, Chiara Benericetti, Michele Carpagnano,
Giovanni Cerutti, Fabio Fiumanò e Adriano Peloso.